TEMA DEL GIORNO…..

E cercate di finirla una buona volta, perchè la verità è una sola: SIETE INVIDIOSI.

L’invidia verso Berlusconi si evidenzia con tutto l’accanimento possibile, e non sono sufficienti gli appelli alla libertà di stampa o al principio costituzionale che “la legge è uguale per tutti” perchè si cerchi di convincere il Presidente del Consiglio a presentarsi ai PM milanesi; perchè dobbiamo avere l’onestà di ammettere che questo è un accanimento di una certa magistratura politicizzata, che non accetta il voto democraticamente espresso dalla maggioranza degli italiani. E fa bene il Presidente del Consiglio a dire che la riforma della Giustizia è necessaria, perchè questo è un Paese che ha degli obbrobri giuridici sui quali bisogna immediatamente intervenire….. lo chiedono gli italiani…. come dicono tutti i sondaggi che vedono il gradimento verso Berlusconi al 62%.

Certi Magistrati dovranno essere veramente puniti. Ma insomma, non esiste un altro Paese in cui i Magistrati possono decidere chi deve governare….. sono dei comunisti……. e devono essere puniti.

E basta con questi programmi televisivi che gettano fango, bisogna fare veramente un referendum per abolire il canone Rai, perchè non è possibile che con i soldi dei cittadini si paghino certi comunisti travestiti da conduttori, che fanno delle trasmissioni che disinformano i cittadini sulle vere attività del Premier. Io inviterei tutti quei cittadini che dubitano sulla nota umanità di Berlusconi a scrivergli, a chiedergli un aiuto anche economico, perchè sicuramente troverà il modo di elargire qualche migliaia di euro; è inutile che vi suggerisca di non scrivergli se siete di sesso maschile,  anzi vi suggerisco di non scrivergli se non siete delle belle ragazze, certo però che se siete anche un po’ troie sarebbe anche meglio.

E poi, tutti quei politici che sono stati eletti nelle fila del Premier e che gli hanno vigliaccamente voltato le spalle, sono degli ingrati, non possono essere più “candidati”, dovranno andare a zappare la terra perchè quello è il loro posto; prendano esempio dai fedeli Gasparri, Cicchitto, Santanchè (e smettetela di chiamarla Santadechè…. un po’ di rispetto per una rappresentante degli italiani… cribbio!)

Va beh! non so se sono riuscito a convincervi, un po’ di preoccupazione però mi è rimasta. Mi preoccupo per la facilità con cui diversi deputati stanno dimostrando che è più produttivo rinforzare la maggioranza, e assistendo (anche dalle donne del Partito di Berlusconi) al modo in cui la  difendono, comincio a sospettare che il capitale di Berlusconi scenderà di qualche punto.

Ad Majora!

TEMA DEL GIORNO…..ultima modifica: 2011-01-21T01:04:42+01:00da enricorisolo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “TEMA DEL GIORNO…..

  1. No, Enrico… anche se ho sempre detto che l’amicizia va oltre le idee politiche, questo post non lo condivido.
    Se il premier è così convinto della sua onestà, perché teme un processo?
    Io se avessi tutta, ma tutta la coscienza a posto, non avrei paura!
    Almeno così potrebbe dimostrare a tutto il mondo che siamo degli str…i con le nostre “illazioni” gratuite.

    Tranquillo… ho capito che è un post ironico! :-DDD
    Buon fine settimana, Enrico!
    Nadia

  2. Ciao Enrico!!!

    Tu lo dirai anche in tono scherzoso, per ricordare il famoso scherno rivolto a “quelli” di sinistra che sapevano solamente criticare… ma guarda che c’è veramente chi lo invidia!!

    E’ ciò che molti vorrebbero, ossia le tre “S”: soldi, successo e sesso! Non importa, come!!! E’ l’idolo di molti che la “morale” non sanno neanche dove sta di casa!!

    Ieri sera, ad Annozero la Santanché è riuscita a farmi cristonare in sette lingue… ma siete sicuri che non sia geneticamente modificata? Belpiero, invece, te lo assicuro io: è un automa con sembianze umane!! E’ un esperimento riuscito male e dentro, ha un microchip in corto cirtuito!!

    Va beh, ogni volta ci diciamo che abbiamo raggiunto il fondo… ma minchia, sto fondo si abbassa sempre e, puntualmente, smentisce le nostre affermazioni!!

    Ti auguro un sereno fine settimana. Ciao!!

  3. Azz…per un momento ho pensato di essere finita nel blog della santanchè ;-))

    Non ci resta che l’ironia Enrico, vedo facce incarognite e sento discorsi che definire demenziali è poco, leggo la stampa straniera e vado in bestia, leggere “sta svergognando il suo paese e gli Italiani non reagiscono”, un quotidiano inglese ha pubblicato le foto delle mignotte titolando “l’album delle figurine del premier”

    Ti preoccupi del suo conto economico? Mi preoccupo del nostro, quello paga scaricando le spese nel mastrino SPESE DI RAPPRESENTANZA.

    …il mattino apro gli occhi pensando se sorella morte ci ha graziati…so che non sono pensieri da fare, ma a questo punto arrivata non sarebbe male.;-))

    Buona domenica Enrico ;-))

Lascia un commento